Enduro Mincio Novembre 2014
- Dettagli
- Visite: 1821
L'Enduro Autunnale di quest'anno svoltosi da Venerdi 31 Ottobre a Domenica 2 Novembre nel basso corso del Mincio ha visto la partecipazione di 25 coppie di carpisti.
La manifestazione è stata caratterizzata da una grande scarsità di catture per tutto l’arco della competizione che ha fatto registrare il record negativo di pesce totale pescato (4,50 qli totali). Lo sbalzo termico di questi ultimi giorni ha probabilmente influenzato negativamente l’attività del pesce.
A conclusione dei tre giorni caratterizzati da sporadiche catture di carpe e da numerosi pescegatti americani, ad avere la meglio è stata ancora una volta la coppia di carpisti nostrani Buzzoni – Sbravati; già vincitrice lo scorso anno; che nei pressi del ponte del ponte di Governolo è riuscita a chiudere la gara con 14 catture per un peso complessivo di 91 kg.
Al secondo posto la coppia Luciano – Antonello che con 9 catture superava la coppia reggiana Gozzi –Mattioli al terzo posto finale. Il premio per la carpa più grande di 12,50kg è andato alla coppia Zanta - Parmigiani che si sono aggiudicati una vacanza premio di una settimana presso il Rio Ebro in Spagna.
Un ringraziamento particolare va al Gruppo Scout di Mantova che si è occupato della pesatura del pescato e al Mulino Zombini fornitore di numerosi premi per i partecipanti.
Complimenti a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo Enduro di Aprile!